Il CAM apre uno sportello utenti a Trasacco

sportello utenti
sportello utenti

Trasacco – Il Consorzio Acquedottistico Marsicano continua a implementare servizi più efficienti e accessibili per tutti i cittadini. Una novità importante riguarda gli utenti del Comune di Trasacco, che potranno usufruire di uno sportello dedicato presso i locali della ex Pretura, in via Garibaldi.

Ogni venerdì, dalle 8.30 alle 13.00, sarà possibile recarsi allo sportello per qualsiasi necessità o richiesta riguardante i servizi idrici. Questa nuova iniziativa si inserisce in un più ampio progetto del CAM volto a facilitare l’accesso ai servizi per tutti i cittadini della Marsica, in particolare per coloro che riscontrano maggiori difficoltà negli spostamenti.

Negli ultimi mesi, il Consorzio ha già attivato un servizio di prenotazione online degli appuntamenti presso la sede centrale, rendendo così ancora più agevole la gestione delle pratiche. Con l’apertura di questi 6 nuovi sportelli sul territorio si vuole garantire una maggiore efficienza e una migliore risposta alle esigenze degli utenti.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi