Il cane Ares morto avvelenato a Celano, il proprietario: “Andremo fino in fondo a questa vicenda”

Il cane Ares morto avvelenato a Celano

Celano – “Una mano vigliacca mi ha portato via il mio Ares un fratello, un membro della mia famiglia e solo chi mi e ci conosce lo può capire“, queste le strazianti parole di un giovane di Celano che ha perso il suo cane, morto per avvelenamento. La vicenda risale a qualche settimana fa ma il proprietario di Ares sta facendo tutto ciò che è in suo potere per riuscire a individuare la persona o le persone che hanno lasciato cibo avvelenato in giro per il paese.

Ares ha ingerito bocconi avvelenati che, secondo la testimonianza del giovane, erano costituiti da salsicce essiccate. “Io e la mia famiglia” si legge in un recente post “stiamo facendo tutto quello che è in nostro potere affinché venga fatta giustizia per il mio piccolo Ares“. Dopo la tragedia che ha coinvolto Ares e i proprietari che a lui erano legatissimi, sono stati effettuati sopralluoghi e la bonifica del luogo in cui il cane ha trovato la carne avvelenata.

Le indagini sono partite” spiega il ragazzo di Celano “e una volta arrivato il responso delle analisi dall’IZP avremmo le risposte che mancano. L’unica certezza che ho adesso è che noi andremo fino in fondo a questa vicenda! Il cerchio si sta stringendo“. Purtroppo il caso di Ares è l’ultimo di una lunga serie: sono numerose le segnalazioni di avvelenamento o tentativi di avvelenamento di animali domestici che, anche dalle nostre pagine, nel corso del tempo, abbiamo segnalato e raccontato. L’auspicio è che sulla morte di Ares venga fatta chiarezza e i responsabili rispondano delle loro azioni.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Giovannina Santomaggio

Redazione contenuti

Paola Gianna Carfagno

Casa Funeraria Rossi

Giovannina Santomaggio

Redazione contenuti

Paola Gianna Carfagno

Casa Funeraria Rossi

Orante Martellone

Redazione contenuti

Vincenzo Lombardi

Casa Funeraria Rossi