Il cane Bud, dalla Marsica al cuore del Trentino: una storia di amore a quattro zampe

Marsica – “Cuori con la coda” non dimentica mai i cani che ha messo in salvo e, di tanto in tanto, condivide le immagini e le storie degli animali a cui è stato possibile dare una famiglia. Di recente hanno pubblicato la splendida immagine che vi proponiamo: il cane Bud, la sua proprietaria e lo spettacolo delle Tre Cime di Lavaredo, le vette delle Dolomiti.

Nato randagio nella Marsica, il cane Bud è stato messo in salvo nei primi mesi dello scorso anno dalle volontarie di “Cuori con la coda”, un’associazione che da diversi anni si dedica al soccorso e all’adozione di animali in difficoltà. La sua vita è cambiata quando Bud aveva pochi mesi: è stato adottato da Daniela e vive con lei in Trentino.

Oggi, il piccolo randagio della Marsica vive una vita serena circondato dalle montagne trentine. Ama fare lunghe passeggiate, giocare con i nuovi amici a quattro zampe e coccolarsi con la sua nuova mamma umana.

La storia di Bud è un esempio di come l’amore e la solidarietà possano trasformare la vita di un animale. Grazie all’impegno delle volontarie di “Cuori con la coda” e alla generosità di Daniela, Bud ha trovato la sua felicità.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi