Il celanese Luigi Fegatilli conquista la medaglia d’oro agli internazionali di taekwondo di Sofia

|
|

Celano – Medaglia d’oro per Luigi Fegatilli agli internazionali di taekwondo di Sofia. “Desidero esprimere – scrive il sindaco Settimio Santilli – i più sinceri complimenti ed auguri al nostro celanese Luigi Fegatilli, vincitore della medaglia d’oro (categoria junior -78 Kg) agli Internazionali di Taekwondo di Sofia, Bulgaria Open 2024.

Un ambizioso e storico traguardo frutto della sua passione, lavoro e caparbietà per lo sport che ama. Congratulazioni anche alla sua famiglia per il costante supporto e al Centro Taekwondo Celano per l’insegnamento. Bravo Luigi”.

“A Francavilla – continua Santilli – invece nei campionati regionali di boxe validi per la qualificazione alle fasi nazionali del prossimo aprile sono state conquistate tre medaglie d’oro dagli atleti della società Legio Martia di Celano, rispettivamente:
Aboubakr El Kharta nella categoria Junior 52kg,
Taccone Ivan nella categoria school boy 52kg,
Letta Adriano nella categoria school boy 70kg.
Bravo anche Valerio CERASOLI che si è fermato in semifinale arrendendosi al campione di categoria junior di 54 kg. A tutti gli atleti, allenatori, società e famiglie vanno i più sinceri complimenti e rallegramenti”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sabaudia Mistretta (GIULIA)

Casa Funeraria Rossi

Bruno Battista

Casa Funeraria Rossi

Sabaudia Mistretta (GIULIA)

Casa Funeraria Rossi

Bruno Battista

Casa Funeraria Rossi

Vincenzo Gravina

Casa Funeraria Rossi

Luciana Bertozzi

Casa Funeraria Rossi