Celano– Il Celano Calcio prosegue incessantemente il proprio lavoro di preparazione in vista della nuova stagione 2020/2021, lavoro reso possibile anche grazie all’appoggio manifestato dall’amministrazione comunale e dal primo cittadino Settimio Santilli.
Il club biancazzurro, proprio per questo motivo, ha voluto esprimere i propri ringraziamenti verso il sindaco e i suoi collaboratori attraverso una nota: “La Società ASD CelanoCalcio, ringrazia l’amministrazione Comunale ed il Sindaco SettimioSantilli per il patrocinio garantito e la sensibilità mostrata a tutti i livelli nell’approccio ad una stagione sportiva post emergenza che si mostra, in tutte le sue difficoltà, molto importante sia dal lato sociale che prettamente sportivo”.
“Il Celano Calcio vuole essere e sarà sempre più espressione della nostra comunità in simbiosi innanzitutto con l’amministrazione: nella condivisione dei progetti penetrando nella Celano sportiva in tutti i contesti ad essa associabili. Non da ultimo, la società apprezza tutti gli sforzi profusi per l’avvio dei lavori per il rifacimento della copertura della imponente tribuna in tempi record, con l’augurio che questo importante passo, possa anche riavvicinare tutti gli appassionati celanesi allo stadio e ad una squadra che, speriamo con tutto il cuore, possano tornare a sentire loro!!! Noi ci crediamo…”, così si conclude la nota del Celano Calcio.