Il Celano Under 19 sogna lo scudetto: prima squadra marsicana qualificata per la Final Four del campionato italiano di categoria

CelanoIeri pomeriggio, il palazzetto dello sport di Celano è stato testimone di un momento storico: per la prima volta, una squadra marsicana si è qualificata per la Final Four del campionato italiano di calcio Under 19. I giovani talenti dello Sport Center Celano, guidati dal presidente Ivan Zaurrini e dall’allenatore Antonio Ranalletta, hanno scritto una nuova pagina nella storia dello sport abruzzese.

Dal 21 al 23 giugno 2024, la città di Palermo ospiterà le emozionanti finali. Le squadre in lizza per il titolo nazionale sono:

  • Sport Center Celano (Abruzzo)
  • Top Five (Piemonte)
  • Ferrandina** (Basilicata)
  • Villaurea Monreale (Sicilia)

L’allenatore Ranalletta ha espresso il suo onore nel rappresentare Celano e l’Abruzzo in questa competizione di prestigio. “Ringrazio tutta la società e, soprattutto, i ragazzi per questo grandissimo risultato” ha dichiarato. “Sono orgoglioso del percorso che abbiamo fatto. Dopo la vittoria della Coppa Abruzzo e del campionato, non era facile ripetersi. Ora, la nostra attenzione è rivolta a questo meraviglioso sogno chiamato scudetto. Sognare non costa nulla, ma lavorare per realizzare quei sogni richiede dedizione e passione, qualità che questi ragazzi hanno dimostrato di avere in abbondanza”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi