Il Circolo della Scherma “I Marsi” premiato alla Seconda prova nazionale master di spada

Avezzano – Seconda prova nazionale master di spada, svoltasi a Cassino il 14 e 15 dicembre, premia il Circolo della Scherma “I Marsi”.

La squadra maschile, composta da Cesare Rosati, Giuliano Fina, Luca Casciere e Marco di Berardino, che già vanta il titolo di campione regionale inoltre domenica ha guadagnato un importante quattordicesimo posto nazionale, altra grande prestazione quella di Giuliano Fina che si posiziona al quindicesimo posto e ventesima posizione per Marco di Berardino.

Risultato importante anche quello di Mara Desprini che si piazza al diciottesimo posto nell’individuale femminile, al suo esordio in una competizione nazionale.
Gli allenamenti continuano per gli spadisti presso la palestra Vivenza ogni martedì e giovedì per preparare il prossimo evento.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti