Avezzano – Dopo il riscontro positivo di partecipazione e interesse osservato nella conferenza del dottor Francesco Subrani dal titolo “Le cause di incomprensione nei rapporti interpersonali” tenuta nei locali del Circolo Tennis di Avezzano, con numerose e acute domande scaturite dall’incontro, si è sentita l’esigenza di approfondire vari temi sollevati nel corso del dibattito.
Per cui il Circolo Tennis di Avezzano e gli Amici del Ballo di Avezzano promuovono, con la ferma e preziosa collaborazione dello psicologo e psicoterapeuta. Francesco Subrani, una serie di incontri divulgativi, che si svolgeranno tutti i giovedì dalle 21 alle 23 nei locali del Circolo Tennis di Avezzano in via Paolini 2.
Gli incontri, il cui ingresso è libero, nascono dalla volontà di attuare una prevenzione nei confronti di un profondo caos psico-sociale che interessa la società attuale, e che è la principale causa dei delitti sempre più copiosi e assurdi, della crisi dei valori, della violenza, della cecità e dell’assenteismo della società.