Avezzano – Nella giornata di ieri il comitato di quartiere di San Pelino, rappresentato dal presidente Enrico De Tiberis, dal segretario Simone Di Cicco, dal consigliere Emiliano Ferrazza e dal tesoriere Giovanni Ferrazza, è stato ricevuto dal sindaco Gabriele De Angelis.
Argomento centrale dell’incontro è stato la questione della criminalità nel paese e la lotta allo spaccio di droga, pertanto il sindaco ha assicurato di inserire nel programma di sicurezza certamente controlli più capillari, oltre alla predisposizione delle necessarie misure per far fronte a un grave problema che ormai da tempo attanaglia la popolazione.
Il comitato di quartiere si impegna oltremodo nei prossimi mesi ad organizzare degli incontri durante i quali possano essere affrontati temi che vertano sulla lotta all’abuso di droghe e sull’adozione di un corretto e sano stile di vita.
Ma se da una parte ci sono questioni ancora da risolvere, c’è da sottolineare come l’impegno profuso dal comitato di quartiere a partire dalla sua creazione abbia prodotto già dei risultati: infatti sono state ridipinte le strisce pedonali in via Europa ed è stato istituito un appalto per il rifacimento dei marciapiedi di San Pelino.