Avezzano – Riapertura del tribunale dopo troppo tempo perso dal governo centrale e regionale, rilancio delle attività produttive nell’intera provincia di L’Aquila, recupero di risorse finanziarie per il completamento del nuovo Comune e valorizzazione della Riserva del Salviano.
È su questi obiettivi stategici che stiamo lavorando insieme all’onorevole Luigi D’Eramo. Impegni che faremo di tutto per onorare, nell’ottica di una sempre più stretta e proficua collaborazione tra le amministrazioni comunali di Avezzano e L’Aquila e grazie alla presenza fattiva dei nostri parlamentari.
Queste le prime considerazioni a margine dell’incontro istituzionale e la conferenza stampa avvenuti questa mattina al comune di Avezzano, in cui il Sindaco Gabriele de Angelis insieme all’assessore Leonardo Casciere hanno incontrato l’onorevole D’Eramo.
“Le aree interne, se vogliono correre al passo di quelle costiere, devono lavorare di comune intesa, l’epoca dei campanilismi è definitivamente finita.” ha tenuto a sottolineare il sindaco.
Durante la conferenza stampa sono state rese note alla cittadinanza alcune importanti iniziative in programma per i prossimi giorni.