Il Comune di Canistro si prepara a istituire la Consulta dei Giovani con l’aiuto di Mattia Lustri

Il Comune di Canistro si prepara a istituire la Consulta dei Giovani con l'aiuto di Mattia Lustri

Canistro – Il Comune di Canistro ha deciso di istituire la Consulta Giovani, un organismo che darà voce e rappresentanza ai giovani della comunità. Questa iniziativa è stata resa possibile grazie all’incarico affidato a Mattia Lustri, un giovane entusiasta e motivato, che sarà il Referente del Sindaco e degli Assessori per l’istituzione e il funzionamento della Consulta.

La Consulta dei Giovani è un organismo di incontro e di discussione per i giovani che potranno esprimere le loro idee e le loro richieste sulla vita del Comune. “Ringrazio Mattia” afferma il Sindaco, “per aver accettato questo incarico a titolo gratuito” spiega il primo cittadino, Gianmaria Vitale.

Proseguiamo con la nostra idea di dare pieno diritto alla partecipazione dei cittadini e dei giovani alla vita organizzativa, politica, amministrativa, economica e sociale del Comune nel rispetto del programma di mandato. La sua energia rappresenterà un valore aggiunto per la nostra Amministrazione a beneficio della Comunità”, conclude il Sindaco.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti

Velia Almonte

Redazione contenuti

Mario Pierino Cesile

Redazione contenuti