Carsoli – Ultimo giorno di lavoro al Comune di Carsoli per Roberto Caffari. Da domani 1° Agosto, infatti, andrà in quiescenza dopo una lunga e onorata carriera al servizio dell’Ente e di tutta la Comunità di Carsoli.
“Nel suo percorso lavorativo – scrive la sindaca Velia Nazzarro – Roberto ha svolto il proprio lavoro con grande competenza ed impegno; è stato per tutti un esempio di “dipendente pubblico” dotato di professionalità e valori morali di grande spessore.
Per un Sindaco avere al proprio fianco una persona come Roberto è davvero una grande fortuna; una persona sempre disponibile, capace di trovare soluzioni ai numerosi problemi quotidiani, capace di condividere davvero gioie e dolori della vita amministrativa.
Per me Sindaco, ma penso di interpretare i sentimenti di tutta la Giunta, dei Consiglieri Comunali e dei dipendenti del Comune, questo è un momento di grande emozione. Caro Roberto grazie per tutto quanto hai fatto per noi, Ti abbraccio a nome dell’intera Comunità di Carsoli. La leggenda va in pensione. Ma non finisce qui”.
