Il Comune di Carsoli saluta Roberto Caffari che va in pensione

Carsoli – Ultimo giorno di lavoro al Comune di Carsoli per Roberto Caffari. Da domani 1° Agosto, infatti, andrà in quiescenza dopo una lunga e onorata carriera al servizio dell’Ente e di tutta la Comunità di Carsoli.

“Nel suo percorso lavorativo – scrive la sindaca Velia Nazzarro – Roberto ha svolto il proprio lavoro con grande competenza ed impegno; è stato per tutti un esempio di “dipendente pubblico” dotato di professionalità e valori morali di grande spessore.
Per un Sindaco avere al proprio fianco una persona come Roberto è davvero una grande fortuna; una persona sempre disponibile, capace di trovare soluzioni ai numerosi problemi quotidiani, capace di condividere davvero gioie e dolori della vita amministrativa.


Per me Sindaco, ma penso di interpretare i sentimenti di tutta la Giunta, dei Consiglieri Comunali e dei dipendenti del Comune, questo è un momento di grande emozione. Caro Roberto grazie per tutto quanto hai fatto per noi, Ti abbraccio a nome dell’intera Comunità di Carsoli. La leggenda va in pensione. Ma non finisce qui”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Americo Di Leonardo

Casa Funeraria Rossi

Primio Di Cioccio

Redazione contenuti