Gioia dei Marsi – Un nuovo tassello si aggiunge all’organico del Comune di Gioia dei Marsi. Ieri mattina, il sindaco Gianluca Alfonsi ha dato il benvenuto a Paolo Alfonsi, neo vincitore del concorso per operatore tecnico.
“Siamo certi saprà dare il suo prezioso contributo per migliorare il funzionamento della nostra macchina amministrativa“, scrive il primo cittadino in una nota condivisa online. Con l’ingresso di Alfonsi, l’Amministrazione prosegue nel solco tracciato dal programma di mandato, con l’obiettivo di rendere sempre più efficiente la gestione delle risorse comunali.
“Dopo l’assunzione del Segretario Comunale e di un istruttore contabile prosegue l’opera di questa Amministrazione tesa a rendere pienamente operativa ed efficiente la struttura amministrativa” prosegue il sindaco Alfonsi.
E conclude: “Solo dopo aver rimesso i conti in ordine si è potuto procedere all’avvio delle procedure per le necessarie assunzioni che continueranno nelle prossime annualità per coprire le vacanze organiche ancora esistenti“.