Ortona dei Marsi – Anche il Comune di Ortona dei Marsi, così come altri comuni del territorio marsicano, ha attivato delle borse lavoro in favore di cittadini svantaggiati per promuovere prevenire e rimuovere le condizioni di disagio economico o a rischio di emarginazione.
La Comunità Montana “Montagna Marsicana” ha comunicato la disponibilità di modelli borsa lavoro e le relative quote a disposizione del Comune di Ortona dei Marsi che per l’anno 2019 sono pari ad € 2.468,19. Gli amministratori, dunque, hanno approvato l’avviso per l’individuazione di tre borsisti da utilizzare secondo necessità e fabbisogno temporale/mensile locale.
La domanda di ammissione alla borsa lavoro deve essere redatta tramite apposita modulistica predisposta dal Comune e deve pervenire, mediante consegna a mano, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ortona dei Marsi entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 25 ottobre 2021. Il modulo di domanda è disponibile presso gli uffici comunali o scaricabile dal sito istituzionale del Comune.