Il cordoglio della scuola Madonna del Passo per la scomparsa di Lino De Amicis, “una persona speciale, un vero costruttore di pace”

Avezzano – L’ Associazione “Scuola dell’Infanzia Madonna del Passo Don Giuseppe di Iorio” ente gestore del “Polo per l’Infanzia” e della “Scuola Paritaria Madonna del Passo” vuole esprimere il suo grande affetto e stima per una persona speciale Lino de Amicis, “grande sostenitore di questo quartiere e della nostra Scuola. Con il suo comportamento mite, sempre disponibile, sempre con il sorriso e grande volontà di fare è stato un vero costruttore di pace.

Ha amato questo quartiere lavorando accanto al parroco Don Giuseppe di Iorio per la costruzione della nostra Scuola, per la Chiesa Madonna del passo. Custode di una storia e operatore di tantissime iniziative fatte per il bene della parrocchia e del quartiere. Il nostro grazie e la nostra preghiera perché il Signore lo accolga e doni al nostro caro nonno Lino sempre presente nelle nostre attività con i bambini la vita eterna nella luce e nell’amore di Dio Padre”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri