Trasacco – L’amministrazione comunale di Trasacco si stringe nel dolore della famiglia del Dott. Giuseppe Ranalletta, venuto a mancare oggi.
“Ci ha lasciato una parte importante della storia e della vita amministrativa del nostro paese.
Giuseppe Ranalletta, da tutti chiamato Peppino, è stato per tre volte Sindaco di Trasacco, dal 1983 al 1985, dal 1986 al 1990 e dal 1997 al 2002, più volte eletto consigliere comunale negli anni in cui non ha ricoperto la carica di sindaco.
L’intera amministrazione comunale intende esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa di una figura che ha dato molto per il paese.
Il Dott. Ranalletta ha sempre vissuto la vita amministrativa con un profuso impegno quotidiano fatto di ore e ore spese in Municipio dedicate alle problematiche del paese.
L’intera amministrazione comunale intende rivolgere le più sentite condoglianze alla moglie Angela, i figli Antonio e Alessandra ed a tutti i familiari.
Peppino – dice il sindaco Cesidio Lobene – è stata una figura molto importante per il nostro territorio. La sua poliedricità lo ha portato ad essere protagonista non solo nel campo della politica ma anche nella medicina, nello sport e nella musica. Con il suo impegno e pensiero critico ha dato un elevato contributo alla vita politica e sociale di questo paese per oltre venti anni.“