Il Coro di Antrosano ad Assisi

Il Coro ha dato voce e sentimento alle figure di Giotto e Cimabue, all’architettura gotico-francescana e all’animo delle migliaia di fedeli che hanno partecipato alla celebrazione

Avezzano – Le volte e le vetrate artistiche della Basilica Superiore di San francesco in Assisi  hanno fatto da sfondo coreografico all’esibizione canora del Coro di Antrosano che ha accompagnato la celebrazione eucaristica di mezzogiorno di domenica scorsa 10 Aprile.

Accompagnato dal parroco don François e dal ex parroco don Aldo Antonelli, il coro, sotto la direzione della Maestra Emanuela Marulli, organista Vincenzo Micangeli, ha dato voce e sentimento alle figure di Giotto e Cimabue, all’architettura gotico-francescana e all’animo delle migliaia di fedeli che hanno partecipato alla celebrazione.

Patrimonio dell’umanità, non poteva esserci luogo migliore per una comunità, come quella di Antrosano, aperta alla bellezza e in sintonia con l’universalità della Chiesa.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti