Il Coro parrocchiale “Rossella Morgante” di Tagliacozzo celebra 20 anni di musica e devozione

Tagliacozzo – Il Coro parrocchiale “Rossella Morgante” ha festeggiato ieri, con un emozionante concerto di canti dedicati all’Immacolata Concezione, i suoi primi 20 anni di attività. Un traguardo importante che segna due decenni di impegno, passione e dedizione alla musica sacra, offrendo un contributo fondamentale alla vita liturgica della comunità.

Il concerto, che si è svolto nella suggestiva cornice della Chiesa Madre dei Santi Cosma e Damiano, ha visto la partecipazione di un folto pubblico, accorso per ascoltare le voci dei cantori che, sotto la guida degli animatori del coro, hanno intonato brani di grande valore spirituale e musicale.

Il sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, ha voluto esprimere i suoi più sinceri complimenti a tutti coloro che, in questi vent’anni, hanno reso possibile l’esistenza del coro.

Complimenti a tutti gli animatori e ai cantori per la perseveranza e il servizio offerto alle celebrazioni nella Chiesa Madre dei Santi Cosma e Damiano!” ha scritto il primo cittadino di Tagliacozzo in una nota condivisa online. “Auguri di buon cammino e di un sempre miglior perfezionamento nell’arte del canto e della musica a decoro ed onore della Liturgia“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi