Il gatto Baloo scomparso a San Benedetto dei Marsi, i proprietari: “Per favore aiutateci a ritrovarlo, offriamo una ricompensa”

Il gatto Baloo scomparso a San Benedetto dei Marsi

San Benedetto dei Marsi – Domenica scorsa, 14 Aprile, il gatto Baloo è scomparso nel nulla. La sua famiglia, che vive a San Benedetto dei Marsi, si è immediatamente attivata per rintracciarlo e riportarlo a casa. Purtroppo ogni sforzo è stato vano: il timore è che sia stato preso e, forse, allontanato dal paese in cui è vissuto fino ad oggi.

Il gatto Baloo era stato recuperato dall’Associazione A.M.A. Mano nella Zampa che, qualche tempo più tardi, lo aveva affidato alla famiglia adottiva di San Benedetto. Da diversi giorni Baloo è sparito e i suoi proprietari sono disperati tanto da decidere di offrire una ricompensa a chiunque li aiuti a recuperare il loro gatto.

Baloo ha un anno, è castrato e porta al collo una medaglietta con nome e numero di telefono. Chiunque abbia notizie, chiunque lo abbia visto, chiunque lo abbia preso può contattare direttamente le volontarie di A.M.A. Mano nella zampa, anche via social.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti

Velia Almonte

Redazione contenuti

Mario Pierino Cesile

Redazione contenuti