Il giovane atleta Giovanni Scalisi, classe 2008, originario di Civitella Roveto (AQ) e tesserato con lo Sci Club Ovindoli, ha rappresentato con orgoglio la Squadra Regionale Abruzzese FISI CAB, conquistando un 22° posto assoluto nello slalom e un brillante 8° posto tra i pari età (2008) a livello nazionale.
I Campionati Italiani Aspiranti sono il più importante appuntamento per questa fascia d’età e accolgono i migliori giovani talenti dello sci alpino italiano.
Il Sindaco di Ovindoli, Angelo Ciminelli esprime il mio più sincero orgoglio per il risultato di Giovanni, che – nonostante un infortunio a novembre lo abbia tenuto lontano dalle piste per oltre un mese – ha dimostrato tenacia, talento e grande spirito sportivo.
A lui vanno i complimenti dell’intera comunità ovindolese, insieme a quelli rivolti al suo allenatore di comitato Davide Ciminelli, per l’impegno e la dedizione.
Un pensiero anche per Federico Mazzei, altro atleta della squadra di comitato, costretto a rinunciare alla gara per un piccolo infortunio in allenamento. A Federico auguriamo una pronta guarigione e un ritorno veloce in pista!