Il giovane pallavolista avezzanese Giuseppe Cornelio al Trofeo delle Regioni

Avezzano – Il 27 giugno è iniziata a Salsomaggiore Terme (Parma) l’avventura pallavolistica della Delegazione Abruzzese all’AeQuilibrium Cup – Trofeo delle Regioni, uno dei tornei più attesi per la pallavolo italiana giunto quest’anno alla sua 37a edizione.

A far parte della Rappresentativa della Regione Abruzzo anche Giuseppe Cornelio l’atleta di Avezzano, classe 2006, dell’A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015 guidata da Lidia Di Carlo.

“Per me è un onore rappresentare la mia Regione Abruzzo in questa importantissima manifestazione pallavolistica” ci confida Cornelio che poi prosegue “Sono molto contento di far parte di questo bellissimo gruppo egregiamente guidato dagli allenatori Nunzio Lanci, Norman Colella e Luca Di Pietro che ringrazio sentitamente”.
Il torneo, riservato alle categorie Under 14 femminile e Under 15 maschile, è la più importante competizione italiana di pallavolo giovanile e quest’anno vede coinvolte ben 42 rappresentative, 21 maschili e 21 femminili, e si concluderà il prossimo 2 luglio.
In questa manifestazione sportiva Cornelio sta ottenendo grandi soddisfazioni non solo per gli ottimi risultati raggiunti dalla sua squadra ma anche a livello personale, l’atleta infatti figura tra i migliori giocatori del Torneo.
Colgo l’occasione per ringraziare i miei genitori che mi seguono e mi sostengono sempre con grande entusiasmo. Un ringraziamento speciale va alla mia allenatrice Lidia Di Carlo e allo staff tecnico dell’A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015 che mi hanno insegnato a giocare a pallavolo e fatto amare questo sport e per concludere ringrazio la Sieco Service Impavida Ortona dove ho avuto la possibilità di giocare. Spero di continuare così e di riuscire a prendermi altre grandi soddisfazioni nel mondo della pallavolo” conclude Cornelio.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi