Il grande cuore de Il Volo, sul palco di Tagliacozzo chiamano un bambino a cantare con loro

Tagliacozzo – Ieri sera, nella suggestiva cornice tagliacozzana di Piazza Obelisco, i ragazzi de Il Volo hanno dato vita a un concerto spettacolare. Tantissime le persone presenti, pronte ad ascoltare i numerosi brani di successo che Piero Barone, Ignazio Boschetto e l’abruzzese Gianluca Ginoble hanno presentato durante l’evento musicale che ha chiuso il Festival Internazionale di Mezza Estate a Tagliacozzo, rassegna diretta da Jacopo Sipari di Pescasseroli.

Sul palco, assieme a Il Volo, anche l’Orchestra sinfonica abruzzese. Nel corso della serata, inoltre, un tenero episodio che ha commosso tutti i presenti. Piero, Ignazio e Gianluca hanno notato, tra il pubblico, un bimbo che cantava le loro canzoni. Lo hanno invitato a salire sul palco affinché intonasse un frammento di un brano. A dar conto di quanto avvenuto la mamma del piccolo Mattia: “Grazie per aver regalato al mio bambino un’emozione che descriverla è impossibile…. davvero tanto tantissimo più grande di lui!“.

Possiamo solo immaginare la felicità di una mamma che vede il suo bambino realizzare un sogno: “Quando Mattia è sceso da quel palco. mi ha stretta forte forte e mi ha sussurrato ‘Mamma sono felice!“. Nelle sequenze video, realizzate da Raffaele Castiglione Morelli, è possibile seguire una piccola parte del concerto de Il Volo a Tagliacozzo.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti