Il grande cuore dei Lupetti di San Benedetto dei Marsi dona fondi ai bambini dell’Africa….ed in premio un defibrillatore per i lupetti

||
||

San Benedetto dei Marsi – Bellissima iniziativa dei lupetti del San Benedetto dei Marsi, che in collaborazione con SAVE THE CHILDREN hanno raccolto fondi da destinare ai bambini dell’Africa e dell’Afghanistan vittime di guerra, fame e povertà. In collaborazione con i volontari della biblioteca comunale ed il caffè letterario, è stata allestita una mostra di opere dei piccoli atleti sambenedettesi, le stesse sono veri e propri capolavori poiché ogni bambino ha voluto rappresentare un articolo della convenzione ONU SUI DIRITTI DEI BAMBINI Ee nella loro semplicità hanno voluto veicolare un importante messaggio al mondo degli adulti le istallazioni sono state poi vendute ad un asta benefica e l’intero ricavato devoluto all’associazione Save the children.

Ai piccoli lupetti è stata consegnata anche una copia della convenzione ONU PER I DIRITTI DEI BAMBINI. L’impegno dei lupetti è stato premiato anche da un azienda locale la ditta “EPIFANIO SERVIZI GENERALI” di FABRIZIO EPIFANIO che ha regalato ai generosi lupacchiotti un DEFIBRILLATORE DOPPIA PIASTRA. Un gesto di grande generosità e sensibilità che denota una particolare attenzione al mondo dei più piccoli.
La Asd ringrazia anche gli altri sponsor che hanno sostenuta l’iniziativa benefica: La PRIMAVERA COOPERATIVA AGRICOLA,IL BAR JOLLY,IL BAR DI GENOVA,LA DOLCIARIA CERASANI E L’AZIENDA AGRICOLA ANTONIO CERASANI.

Un grazie speciale ai lupetti che con il loro talento artistico hanno aiutato i bambini in difficoltà.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi