Avezzano – Le A.S.D. Karate Body & Soul Avezzano e Karate Sporting Club Avezzano, Società integrate del Centro Sportivo PalaWinnwerTeam e dirette dai Mì Vittorio Bucceri e Lidio Falcone sono state grandi protagoniste ai Campionati Regionali Assoluti di Karate 2020 svoltisi al Palasport di Chieti domenica 9 febbraio 2020 e validi per la Qualificazione al Campionato Italiano di categoria.
Le Società avezzanesi si sono presentate all’importante evento con un’agguerrita squadra composta da 8 atleti/e. Questi i risultati:
- Luisa Tolli cat. 55 Kg Femminile – 2^ Classificata;
- Giada Ciofani cat. 61 Kg Femminile – 2^ Classificata
- Giorgia Di Cosimo cat. +68 Kg Femminile – 1^ Classificata;
- Alex Tollis cat. 67 Kg Maschile – 1° Classificato;
- Francesco Porzio cat. 75 Kg Maschile – 3° Classificato;
- Riccardo Di Cola cat. 75 Kg Maschile – 1° Classificato;
- Pierfrancesco Di Nicola cat. 84 Kg Maschile – 2° Classificato;
- Alessandro Colucci cat. 84 Kg Maschile – 3° Classificato;
Otto atleti, 8 podi, 3 Ori, 3 Argenti e 2 bronzi.
Inoltre Società Campione Regionale Assoluta 2020.
Si sono qualificati per la Finale del Campionato Italiano di categoria che si terrà sabato 7 e domenica 8 marzo al PalaFIJLKAM di Ostia Lido: Giada Ciofani; Giorgia Di Cosimo; Alex Tollis; Riccardo Di Cola; Pierfrancesco Di Nicola.
Grandissima la Soddisfazione per dirigenti, tecnici e atleti dei due Team avezzanesi che da agosto del 2019 hanno unito le loro forze per offrire ai tanti praticanti un Karate di eccellenza.