Civitella Roveto – Questa mattina, il sindaco Pierluigi Oddi ha ricevuto in Comune il nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Civitella Roveto, il Luogotenente Sabatino Organtini, che già da qualche giorno ha preso regolare servizio in paese.
“Al termine di un lungo e cordiale colloquio, in rappresentanza dell’intera comunità civitellese – afferma il primo cittadino – ho salutato e ringraziato il Luogotenente Fabio Renzi, prossimo al pensionamento, già comandante della stazione Carabinieri per ben 35 anni di onorata attività, svolta al servizio della nostra comunità.
Al Luogotenente Organtini va un sincero augurio di buon lavoro, con la più ampia rassicurazione che a Civitella Roveto, nell’ambito della ben strutturata ed efficiente Conpagnia di Tagliacozzo, potrà contare su una squadra composta da validi militari dell’Arma e dal Brig. Alessandro Cipolloni presente oggi all’incontro, oltre che sulla disponibilità alla piena collaborazione di Sindaco, Polizia locale e amministrazione comunale”.