Cese – Il marsicano Mirko Cipollone, originario della frazione avezzanese di Cese, a “I Soliti Ignoti”, il celebre programma di Rai 1 condotto da Amadeus e in onda tutti i giorni dal Teatro delle Vittorie nella fascia preserale.
Cipollone, nella puntata andata in onda questa sera, era tra gli otto “ignoti” che Amadeus ha presentato. La concorrente della puntata, che come ogni sera deve cercare di abbinare determinate caratteristiche alla persona giusta, è riuscita ad indovinare e ad associare a Mirko la sua passione riuscendo così ad accaparrarsi la cifra prevista in caso di risposta esatta.
Mirko Cipollone, come raccontato anche nel programma, è fondatore e direttore generale di APPENNINI FOR ALL, tour operator focalizzato sul turismo ambientale per disabili.
APPENNINI FOR ALL concentra la propria offerta sul turismo ambientale rendendo finalmente la natura e le montagne accessibili a chi fino ad ora, per carenza di informazioni e possibilità, non ha potuto godere delle bellezze e delle risorse del bellissimo territorio appenninico.