Il medico di famiglia di Aielli, Angelo Di Pietro, va in pensione e saluta i suoi assistiti

Aielli – “Cari pazienti, concittadini, amici, come molti di voi già sanno, dal 30 giugno termina il mio rapporto di convenzione con la ASL per raggiunta età pensionabile. Pertanto Vi invito a scegliere un altro medico di famiglia. Vi ringrazio per la fiducia e l’affetto che mi avete dimostrato in tutti questi anni trascorsi insieme e vi auguro di cuore un futuro sereno. Buona vita a tutti“.

È con queste semplici parole condivise online che il dottor Angelo Di Pietro, il medico di famiglia di Aielli, annuncia il suo prossimo pensionamento. Il medico, in un piccolo paese, come tutti sappiamo, non è solo un medico ma è anche un confidente, un amico, un sostegno anche emotivo.

Ovviamente sono tantissime le risposte di affetto e di saluto che gli assistiti hanno rivolto e stanno rivolgendo al dottor Di Pietro, in segno di gratitudine e riconoscenza per il servizio svolto nel corso di tanti anni. Anche la redazione di Terre Marsicane porge i suoi migliori auguri al dottor Angelo Di Pietro in vista del suo imminente pensionamento.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi