Tagliacozzo – Il 2025 segna un anniversario speciale per il Nucleo Operativo Volontari Protezione Civile (NOVPC) di Tagliacozzo, che festeggia ben trent’anni di attività. Trenta anni di dedizione al servizio del territorio, al fianco dei cittadini.
Trent’anni di attività dedicati alla protezione civile e al supporto della comunità, un periodo denso di interventi, assistenza e solidarietà. Per celebrare questo importante anniversario, il NOVPC ha in programma una serie di eventi che coinvolgeranno la cittadinanza di Tagliacozzo e tutti coloro che hanno sostenuto l’associazione nel corso degli anni.
Il primo evento celebrativo, la tradizionale Befana, si è già concluso con un grande successo, aprendo nel migliore dei modi le celebrazioni per questo trentennale. L’entusiasmo dimostrato in questa occasione è un chiaro segnale dell’affetto e della stima che la comunità nutre verso il NOVPC.
L’entusiasmo per il futuro è palpabile, con numerose novità in cantiere che presto saranno svelate. Il NOVPC invita tutti a partecipare a questi momenti di festa, per celebrare insieme non solo i traguardi raggiunti, ma anche lo spirito di solidarietà e resilienza che li ha resi possibili.