Il podio del Festival di Sanremo come piace e si aspettava la Iacutone Management, che già scommetteva sui giovani e sulle novità, oltre che sui grandi classici della musica Italiana

Anche quest’anno il Marsicano Ivan Iacutone, uno dei Manager più giovani d’Italia, è stato presente a Sanremo. Dopo il clamoroso successo dell’anno scorso, spettacoli molto apprezzati a giudicare dalle presenze, incredibilmente numerose, la rivoluzione musicale firmata Iacutone Management continuerà a sorprenderci.

Punterà sicuramente anche quest’anno sulle novità assolute, oltre che ai grandi classici della musica Italiana. Il coraggio certo non gli manca, le sfide lo contraddistinguono, rompere i vecchi schemi e puntare sulle novità è il suo stile.

Tutti, dai giovani ai meno giovani hanno apprezzato la stagione scorsa, ecco perchè pensiamo che oserà ancora di più.

Per Ivan Iacutone, i giorni trascorsi a Sanremo sono stati un turbine di incontri significativi. La sua presenza attiva nei backstage Sanremesi è un chiaro segnale del suo impegno nel portare talenti eccezionali negli eventi della Marsica, dell’Abruzzo e in molte altre località italiane. Con una visione strategica e un’abilità unica nel tessere relazioni significative, Iacutone si conferma ancora una volta come un catalizzatore fondamentale per l’arricchimento culturale e musicale del territorio.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti

Velia Almonte

Redazione contenuti

Mario Pierino Cesile

Redazione contenuti