Il Progetto Policoro arriva a Tagliacozzo: supporto gratuito ai giovani per il lavoro e l’imprenditorialità

Il Progetto Policoro arriva a Tagliacozzo: supporto ai giovani per il lavoro e l'imprenditorialità

Tagliacozzo – Il Progetto Policoro di Avezzano continua il suo percorso nelle comunità marsicane portando un ventaglio di opportunità ai giovani del territorio. Venerdì 20 Dicembre, sarà il Chiostro del Convento di San Francesco a Tagliacozzo ad ospitare l’iniziativa itinerante “Un giorno in parrocchia“.

I giovani animatori di comunità, Beatrice D’Ignazio e Saverio Di Vito, accoglieranno gratuitamente i ragazzi e le ragazze del territorio per un pomeriggio di consulenza e scambio di idee.

L’appuntamento è fissato dalle 15:00 alle 18:00: i giovani avranno l’opportunità di parlare direttamente con i responsabili del Progetto Policoro e ricevere supporto in vari ambiti legati al mondo del lavoro e dell’imprenditorialità.

Tra i servizi offerti” spiegano dalla Diocesi di Avezzano “ci sono: orientamento, stesura di un curriculum o informazioni per affrontare un colloquio di lavoro, supporto per realizzare un proprio sogno sul territorio e fare impresa, muoversi sul territorio, conoscerne le opportunità e tanto altro“.

Oltre all’incontro di Tagliacozzo, il Progetto Policoro offre il proprio supporto anche attraverso lo sportello presente presso la sede del Vescovado di Avezzano, in via Monsignor Bagnoli 65. Lo sportello è attivo anche il sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30, oppure in altri giorni previo appuntamento. Qui i ragazzi possono ricevere consulenze personalizzate e continuare a seguire il proprio percorso di crescita professionale.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Renzo Renzi

Casa Funeraria Rossi

Marfisa De Gasperis

Casa Funeraria Rossi

Renzo Renzi

Casa Funeraria Rossi

Marfisa De Gasperis

Casa Funeraria Rossi

Maria Paola Cerasoli

Casa Funeraria Rossi

Antonietta Nanni

Casa Funeraria Rossi