Il Rotaract Club di Avezzano celebra 50 anni di storia e impegno nella comunità

Rotaract Club di Avezzano celebra 50 anni di storia e impegno nella comunità
Rotaract Club di Avezzano celebra 50 anni di storia e impegno nella comunità

Avezzano Sabato 23 novembre, presso il ristorante Taverna Aulalia, si sono svolti i festeggiamenti per il 50° anniversario del Rotaract Club di Avezzano. Un evento speciale che ha visto la partecipazione del Rotary Club di Avezzano, presieduto da Jacopo Angelini, del Rotaract Club, guidato da Azzurra Bisciardi e dell’Interact, guidato da Maria Teresa  Figliolini, in un’atmosfera di emozione, ricordi e storie di servizio.

La serata, arricchita da interventi delle principali cariche dei club e del Distretto Rotaract 2090, rappresentato dal Rappresentante Distrettuale Domenico D’Auria, è stata un’occasione per celebrare l’impegno di generazioni di giovani e professionisti. Tra i momenti salienti, l’inaugurazione della nuova rotatoria in via Sandro Pertini, dono del Rotary Club alla città di Avezzano, progettata dall’architetto Alberto Cicerone.

“Questa è una serata splendida che celebra i primi 50 anni del nostro club. Sono certa che, continuando a perseguire i valori di passione, servizio e impegno che ci guidano da sempre, potremo scrivere nuove pagine di successo per il Rotaract di oggi e quello di domani,” ha dichiarato Azzurra Bisciardi, Presidente del Rotaract Club.

All’evento hanno partecipato anche il Past Governor del Distretto Rotary 2090, Gesualdo Ariel Angelico, e i giovani membri dell’Interact Club di Avezzano, testimoniando la forza e la continuità del movimento rotariano sul territorio.

Con questa celebrazione, il Rotaract Club di Avezzano si conferma un punto di riferimento per la comunità, guardando al futuro con determinazione e spirito di servizio.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti