Marsica – Ed anche quest’anno due amazzoni marsicane hanno saltato con i loro cavalli a Verona, in Fiera Cavalli, il concorso di salto ostacoli italiano più bello dell’anno.
Velia Angelini ed Alessia Di Matteo, amazzoni e istruttrici della nota Scuderia i Mandorli di Avezzano, hanno partecipato alla Finale della “Top Ten Ambassador” a Verona durante Fiera Cavalli riportando degli ottimi risultati.
-Saltare a Verona è sempre un orgoglio, essere poi finaliste, tra le migliori dieci d’Italia di categoria, ancor di più – dichiarano a caldo, appena rientrate nella marsica, nella scuderia tra i loro moltissimi allievi, cavalieri e amazzoni promesse dell’equitazione.
– Siamo grate innanzitutto ai nostri cavalli, Mojto DV e Thay Dell’Aurea Dragonda che ci hanno accompagnate, al nostro team di supporto, i soci della scuderia e tutti i nostri follower –
– Questo sport incredibilmente unico, dove il binomio con il cavallo è la parte fondamentale, sta crescendo molto nel nostro territorio, negli ultimi due anni .I numeri sono aumentati in maniera esponenziale, e questo dato confortante ci da sempre più entusiasmo per lavorare al meglio e cercare di portare i nostri ragazzi a dei risultati importanti. Ogni persona dovrebbe accarezzare un cavallo e guardarlo egli occhi da vicino per comprendere l’emozione e la ricchezza che ti danno ogni giorno.
Ebbene, archiviata quest’altra edizione di Fiera Cavalli, si punta adesso ai prossimi concorsi prima della conclusione dell’anno per ripartire da gennaio con le qualifiche per Piazza di Siena, gare internazionali, le selezioni per gli Europei Ambassador e la prossima Fiera Cavalli.