Pescina – Il Sindaco di Pescina, Mirko Zauri ha reso omaggio ai cittadini nati nel 1959, riuniti oggi per una giornata di celebrazione e condivisione. L’incontro si è svolto nella sala consiliare del Comune, dove Zauri ha rivolto i suoi auguri a nome di tutta la città, sottolineando l’importanza di questa generazione nella comunità.
Nel suo intervento, il sindaco ha evidenziato la resilienza di queste persone, che nel corso degli anni sono state promotrici di iniziative e hanno collaborato attivamente con diverse associazioni locali. “Sono persone che hanno garantito continuità alla nostra comunità,” ha affermato Zauri, “dimostrando il valore del restare qui, di vivere in questo territorio, apprezzando la qualità della vita che offre e l’amore per questa terra che li ha visti nascere e che nessuno vuole dimenticare.”
Durante la cerimonia, il Sindaco ha consegnato un attestato di merito ai presenti, riconoscendoli come “i migliori al mondo”, per il loro contributo e il loro impegno nel rafforzare il senso di appartenenza e comunità.
“Congratulazioni a tutti i nostri 65enni per ciò che hanno fatto e continuano a fare per Pescina”, ha concluso Zauri,