“Non è facile trovare le parole per raccontare tutta la gioia che stiamo vivendo! La promozione del Velino Sporting Club in Seconda Categoria è il frutto di sacrifici, passione e tanto cuore”, queste le prime parole del comunicato ufficiale della società, che raccontano tutta l’emozione per questo salto di categoria, per il passaggio dalla Terza Categoria-Girone B, alla Seconda.
Un traguardo che riempie d’orgoglio, soprattutto perché il progetto di creare questa nuova compagine marsicana nasce solo qualche anno fa, grazie al lavoro instancabile del Presidente Carmine Silvestri: la promozione, quindi, va a mettere in risalto il grande lavoro e la passione di tutti, dagli addetti ai lavori, allo staff, a tutti i calciatori.
Ad una giornata dalla fine dei play off tra le prime quattro della classe, l’ASD Velino Sporting Club ha finalmente potuto esultare al termine della gara contro il Real Marsi, con la vittoria per 2 a 1 a decretare la Seconda Categoria. Domenica, ultima di campionato, scontro con il Balsorano, con il risultato che non cambierà comunque le sorti, con la squadra marsicana a quota 15 punti, a +5 dalla seconda Balsorano.
La società ha voluto ringraziare tutti, partendo dal mister Di Girolamo, che ha creduto nella squadra fin dal primo giorno, guidandola con passione, grinta e competenza; doverosi anche i ringraziamenti ai calciatori, che hanno sempre dato tutto, partita dopo partita, costruendo un gruppo vero e unito.
“Un grazie al Sindaco e all’Amministrazione Comunale di Magliano de’ Marsi, che ha creduto nel nostro progetto. E un ultimo grazie di cuore va alla nostra comunità, che ci ha seguito, incoraggiato e sostenuto come una grande famiglia. Sentire il vostro tifo e affetto è stato il nostro motore, il nostro orgoglio, una fortissima emozione”, continua la società nel comunicato, con il cuore pieno di gioia e soddisfazione.
“Questa vittoria non è solo nostra, ma di tutti voi. E siamo solo all’inizio!”, come a voler sottolineare quanto l’aiuto ed il supporto di tutti sia stato determinante a raggiungere l’obiettivo.
Complimenti ASD Velino Sporting Club.
