Il Teatro Talìa si accende con il Concerto di fine inverno. Appuntamento per domenica

Tagliacozzo. Per festeggiare la fine dell’Inverno, l’Associazione “Amici del Festival Internazionale di Mezza Estate” e l’Associazione Culturale “Don Geatano Tantalo” offrono alla cittadinanza, con il patrocinio del Comune di Tagliacozzo, il “Concerto di fine Inverno”.

L’appuntamento è per domenica 5 marzo 2017, alle ore 18.00 presso il Teatro Talìa di Tagliacozzo con i Solisti dell’Orchestra “L’Anello Musicale” diretti dal M° Luigi Poggiogalle e il violino solista M° Corrado Stocchi. In programma, musiche di Michele Biki Panitti, Antonio Vivaldi, Johann Sebastian Bach e Felix Mendelssohn-Bartholdy. L’ingresso è gratuito.

Il Concerto è stato possibile anche grazie al contributo della Banche BCC Roma e Intesa Sanpaolo, Fondazione Carispaq, Micron Fundation.

Ecco il programma:

Aria (Concertato per violino e archi) di Michele Biki Panitti, Concerto in la maggiore per archi e basso continuo RV 158 di Antonio Vivaldi, Concerto in la minore per violino e orchestra BWV 1041di Johann Sebastian Bach, Concerto in sol minore per archi e basso continuo RV 157 di Antonio Vivaldi, Air dall’Ouverture n. 3 in re maggiore per orchestra BWV 1068 di Johann Sebastian Bach, Sinfonia per archi n. 5 in si bemolle maggiore di Felix Mendelssohn-Bartholdy.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti