“…In due è meglio che uno…” , Celano e Ovindoli insieme per la giornata ecologica

“…In due è meglio che uno…”
“…In due è meglio che uno…”

Celano – Un invito esplicito a rispettare la natura e l’ambiente. Con questo presupposto nasce l’iniziativa “…in due è meglio che uno…” che vede protagonisti l’associazione Upzide, promotrice dell’evento, in collaborazione con il delegato all’Ambiente Dino Iacutone, il Vice Sindaco Piero Ianni, le Consigliere comunali Silvia Morelli e Divina Cavasinni, il Vice Sindaco del Comune di Ovindoli Michela Tatarelli e la Tekneko Srl.

Le due Amministrazioni locali, infatti, per la seconda volta in pochi mesi tornano a incontrarsi a Casal Martino, sul confine territoriale, con lo scopo di proseguire sugli intenti e riconfermare le volontà manifestate durante l’inaugurazione del “Sentiero Donna” lo scorso mese di marzo. 

“In questa occasione – afferma il delegato all’Ambiente Iacutone – sarà la natura e la sua tutela al centro dell’attenzione delle due Amministrazioni comunali. Ringrazio i miei colleghi e il Comune di Ovindoli per aver accolto con favore l’iniziativa. Le risorse ambientali dei nostri rispettivi territori sono un bene da conservare e difendere”. 

 “Si rinnova la sinergia tra il Comune di Celano e quello di Ovindoli in occasione della giornata ecologica prevista per sabato 28 maggio. Ringraziamo per questo il Vicesindaco di Ovindoli e tutta l’Amministrazione comunale per la collaborazione – dichiarano Morelli e Cavasinni. Con questo evento vogliamo rinnovare l’invito a rispettare l’ambiente e il lavoro di chi ama la natura. La nostra Amministrazione continuerà sempre ad organizzare eventi del genere per sensibilizzare i cittadini e mantenere un ambiente più pulito e salubre”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti