Ovindoli – Ieri è stato un giorno speciale per Santa Jona, poiché è stata inaugurata la Biblioteca “Book Crossing – Il Libro Viaggiatore”. Un evento che ha visto la partecipazione di numerosi amici e sostenitori, e che promette di arricchire la vita culturale della nostra comunità.
Il pomeriggio è stato allietato da un clima di festa e condivisione. Amici, famiglie e appassionati di lettura si sono riuniti per celebrare l’apertura di questa nuova risorsa culturale. La Biblioteca “Book Crossing” rappresenta un luogo di incontro e scambio, dove i libri possono viaggiare da una mano all’altra, lasciando una traccia di sé lungo il percorso.
Il sindaco Angelo Ciminelli rivolge i suoi ringraziamenti alla Vice Sindaco Michela Tatarelli e alla dott.ssa Isabella Vendrame per l’idea brillante che ha portato alla creazione di questa biblioteca, al dott. Massimo Pasqualone, Critico d’arte e letterario, alla dott.ssa Isabella Vendrame, psicologa e scrittrice, alla dott.ssa Eugenia Tabellione, docente in lettere e psicologa.
Infine merito alla Pro Loco di Santa Jona che ha donato una bellissima bacheca in legno, realizzata a mano che sarà il cuore pulsante della Biblioteca “Book Crossing”, dove i libri troveranno una nuova casa e i lettori potranno condividere le loro storie.