Inaugurata la casa famiglia “L’angolo del sorriso” a Cerchio

Cerchio – Inaugurata la casa famiglia “L’angolo del sorriso”, a Cerchio. Moltissime le persone presenti alla cerimonia, tra questi anche i ragazzi delle scuole cittadine.

La cerimonia è iniziata con la benedizione della struttura da parte di Padre Cosmas.

“ Ringrazio tutti i presenti che sono arrivati qui a Cerchio per questa importante cerimonia”, ha esordito il Sindaco Dott. Gianfranco tedeschi. “Sarà una cerimonia semplice come semplice, anche se importantissimo è il significato che ha questa struttura per la nostra comunità. La casa famiglia ospiterà minorenni dai 3 ai 18 anni”.

Soddisfatte anche le tre responsabili della Cooperativa Sociale “Andromeda”: Sara Di Salvatore e Iva Stornelli, che gestiranno la Casa Famiglia e della dirigente scolastica Gigli, quest’ultima ha evidenziato come per l’intera comunità sia una grane opportunità di crescita sociale.

“Bisogna fare i complimenti all’amministrazione di Cerchio per questa iniziativa”, ha dichiarato il consigliere regionale e sindaco di Sante Marie Lorenzo Berardinetti. “ Un’iniziativa lodevole e lungimirante, parliamo di piccoli comuni che nonostante le tante difficoltà riescono a dare segnali importanti per la loro comunità”.

Presenti alla cerimonia anche: il vice sindaco del Comune di Cerchio Mario Mancini, il Presidente del Consiglio Dimitri Continenza e i consiglieri Fabrizio Cimmino, Franco Paolini, Cristian Continenza, il Sindaco di Aielli Enzo Di natale, molti rappresentanti delle associazioni cittadine.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi