Inaugurata la Scuola dell’Infanzia “Umberto Sclocchi” a San Benedetto dei Marsi, sindaco Cerasani: “Un primo mattone è stato messo”

Inaugurata la Scuola dell’Infanzia Umberto Sclocchi a San Benedetto dei Marsi
|||||

San Benedetto dei Marsi – È stata inaugurata oggi, a San Benedetto dei Marsi, la Scuola dell’Infanzia Umberto Sclocchi. A darne notizia è il sindaco Antonio Cerasani che, orgoglioso per quanto messo in atto, ringrazia tutti coloro che hanno preso parte alla cerimonia.

Non c’è per nessuna comunità, investimento migliore del mettere latte dentro ai bambini.” Così recitava Winston Churchill in suo famoso discorso. Ebbene, investire sul futuro dei nostri ragazzi, vuol dire investire sul futuro del mondo, ossia, dare ai nostri bimbi gli strumenti adeguati per comprendere e lottare contro una società sempre più complessa e troppo spesso ricolma d’odio e pericolosità“, scrive il primo cittadino di San Benedetto dei Marsi.

E conclude: “Partendo dalle basi, partendo dalle piccole (ma grandi) cose, si può costruire, insieme, un futuro più prosperoso, sicuro, efficiente e raggiante che mai… Per farlo c’è estrema necessità di attivare ed implementare servizi essenziali, come, in questo caso, la nostra scuola dell’infanzia. Grazie di cuore a tutti, soprattutto alla nostra squadra fantastica. A breve tante altre novità“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti