Inaugurato il centro diurno per disabili di Aielli, sindaco Di Natale: “Centro di riferimento per le famiglie marsicane”

Inaugurato il centro diurno per disabili di Aielli
||||

Aielli – “Questa mattina – alla presenza di Settimio Santilli, presidente dell’Unione dei Comuni Montagna Marsicana, del sindaco di Pescina Mirko Zauri e Domenica Di Salvatore, presidente della Fondazione ANFFAS Avezzano – ad Aielli Stazione abbiamo inaugurato la nuova gestione del centro diurno polivalente per persone con disabilità“: a dare comunicazione della cerimonia di inaugurazione del nuovo centro diurno è il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale.

La struttura, di quasi 300 metri quadrati, è stata interamente rinnovata dall’amministrazione Comunale di Aielli. Circondata da un ampio parco verde, l’immobile ospita 3 sale polifunzionali per le varie attività (motoria, ballo, laboratori artistici, teatro, fitness), 3 bagni, un ufficio, uno spogliatoio e una cucina. Ma non solo, il pomeriggio il centro ha aperto le porte per attività di attività motoria e benessere per le persone anziane del posto.

Il centro” spiega Di Natale “è già un punto di riferimento per tutte le famiglie marsicane bisognose e, personalmente, mi impegnerò affinché lo diventi sempre di più. Quando la politica migliora la qualità della vita della popolazione ha assolto il suo compito più nobile“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi