Si sono appena conclusi i Campionati Regionali d’Abruzzo che hanno visto protagonisti gli allievi della Scuola di Equitazione Scuderia i Mandorli.
Le amazzoni e i cavalieri si sono distinti nelle varie categorie collezionando ben 3 medaglie d’oro, 1 d’argento , 2 quarti posti, e tutte le altre entro i primi dieci premiati.
Un risultato storico per la scuderia che porta a casa con entusiasmo e molto orgoglio i trofei e la grande soddisfazione.
Gli atleti, capitanati dalle sapienti istruttrici Velia Angelini ed Alessia Di Matteo, hanno dimostrato di mettere a frutto tutto il lavoro svolto durante l’anno e di potersi esprimere a dei livelli incredibili nelle competizioni più importanti, come è un Campionato Regionale.
“Il lavoro e l’impegno premiano sempre – dichiarano le istruttrici – senza pause durante l’anno e con grandissima dedizione, noi svolgiamo l’attività con i nostri ragazzi quotidianamente, dentro e fuori dal campo, e soprattutto con una cura e un affetto maniacale per i nostri cavalli e ponies e per i nostro centro per renderlo efficiente ed accogliente. Ringraziamo tutte le nostre amazzoni e cavalieri ma anche le loro famiglie che sostengono i loro ragazzi e ci accompagnano sempre nel lavoro. Siamo oltremodo felici di constatare che i numero dei praticanti equitazione sia notevolmente aumentato grazie alla sensibilizzazione e al lavoro sul territorio che svolgiamo anche con le scuole, che diventano dei veri e propri vivai di futuri atleti”.
