San Benedetto Dei Marsi – Scontro tra una Fiata panda e una Opel Astra alle porte del paese di San Benedetto lungo la SP Marruviana. Purtroppo nel violento impatto ha perso la vita l’uomo 60enne (classe 1954) a bordo della Fiata Panda.
Sul posto i Vigili Del Fuoco Di Avezzano, i Carabinieri e il 118 di Trasacco. Necessario anche l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto di una bambina ferita.
Ad avere la peggio dei 5 occupanti della Opel Invece è stato l’autista, un uomo di Luco Dei Marsi finito in codice rosso al pronto soccorso di Avezzano e una bambina di 9 anni trasportata dall’elisoccorso al Pronto Soccorso Pediatrico all’Ospedale di L’Aquila per una ferita e un trauma significativi al viso.
“Tuona” dal suo profilo social il sindaco D’orazio: “STRADA PROVINCIALE N. 20 MARRUVIANA!COME PIÙ VOLTE ANNUNCIATO, ECCO IL MORTO!INCAZZATO NERO!”
I carabinieri della locale stazione stanno indagando per ricostruire la dinamica.
Foto di copertina Antonio Oddi