Iniziata la ristrutturazione del tetto di Palazzo Botticelli a Collelongo, Venettacci: “Vediamo all’orizzonte il ritorno del nostro teatro”

Iniziata la ristrutturazione del tetto di Palazzo Botticelli a Collelongo, Venettacci: "Vediamo all'orizzonte il ritorno del nostro teatro"

Collelongo – Dopo cinque anni di chiusura, il Palazzo Botticelli a Collelongo è pronto a riaprire i suoi battenti. Il rifacimento del tetto è il primo passo verso il ritorno della struttura alla sua piena utilizzabilità per l’intera comunità. Questo importante progetto è il frutto del lavoro dell’Amministrazione comunale che si è impegnata a lungo per reperire le risorse necessarie per il restauro.

Spiega il vicesindaco Rocco Venettacci: “È una struttura dove insieme ad amici (storici e nuovi) abbiamo realizzato, per anni, tante belle iniziative, spazi, occasioni e realtà per i giovani. Terreno fertile per una buona società, presente e futura“. L’avvio dei lavori di ristrutturazione è la risposta più concreta a molte critiche che, negli anni, si sono generate in paese. Segno tangibile per il recupero e la valorizzazione del patrimonio culturale di Collelongo.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti

Velia Almonte

Redazione contenuti

Mario Pierino Cesile

Redazione contenuti