Carsoli – La situazione degli alluvionati in Emilia Romagna non è affatto risolta. Ci sono ancora molte persone che si trovano a vivere in condizioni difficili perché hanno perso tutto e perché le loro abitazioni sono seriamente danneggiate. Gli amministratori dei Comuni di Carsoli e di Pereto hanno organizzato una raccolta di beni da destinare proprio alle popolazioni colpite dalla drammatica alluvione. A darne comunicazione è Velia Nazzarro, Sindaca di Carsoli.
“A Carsoli” scrive la Nazzarro “sabato 10 e domenica 11 Giugno, presso il centro anziani di Piazza Corradino, dalle ore 10 alle 12,30 e dalle ore 15 alle 18, si potrà donare:
- Elettrodomestici grandi e piccoli
- Pitture per muri
- Pennelli rulli
- Teli copritutto
- Prodotti antimuffa
- Deodorante per ambienti
- Prodotti anti zanzare
I volontari della Protezione Civile dei due Comuni, partiranno per Conselice (RA) uno dei paesi maggiormente colpiti per consegnare tutti i beni raccolti. Sin da ora ringrazio tutti coloro che, anche in questa circostanza, vorranno manifestare la loro solidarietà. Un ringraziamento particolare lo rivolgo ai giovani del Centro Anziani di Carsoli e ai nostri volontari della Protezione Civile Comunale, sempre disponibili a collaborare e a fornire il loro prezioso aiuto“, conclude la Sindaca di Carsoli.