Investigatori per un giorno con “TIMER360 – LUCO NOIRE “ il 27 luglio

Luco dei Marsi – Un criminale ha agito in una speciale scena del crimine: Luco dei marsi. Crea la tua squadra e dai la caccia al colpevole!

Gli organizzatori di questo innovativo gioco di ruolo (Dante Marraccini, Mattia Baldassarra, Francesco Baldassarre, con l’aiuto di Stefano Erano, Federico Galli, Giuseppe Panella e Alessandro Bianchi) vogliono ricreare un vero e proprio delitto e i partecipanti, armati di mappa della città e fascicoli sugli indiziati, e studiando le ultime telefonate della  vittima, dovranno arrestare l’assassino. Coordinati dai vari proclami del “Commissariato 360”, gli aspiranti detective avranno sei ore di tempo per cercare indizi, e prove, per accusare ed interrogare i sospettati nelle apposite stanze degli interrogatori.
Quando la squadra penserà di aver trovato il killer basterà compilare il fascicolo, che sarà consegnato ad ogni gruppo ad inizio gioco e portarlo in piazza Umberto I presso  il Circolo Culturale Punto Luce, ovvero il punto dove avrà inizio la “caccia all’assassino”.
Possono partecipare ragazzi e adulti dai 14 in su, i più piccoli dovranno stare in squadra con i propri genitori.
L’appuntamento è davanti la sede del circolo alle ore 18:00 il giorno 27 luglio.
I premi saranno due: il primo per la squadra che indovinerà  il colpevole, il secondo per chi svolgerà l’indagine più dettagliata.
Inoltre la famiglia della vittima metterà a disposizione svariate ricompense. N.R.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti

Velia Almonte

Redazione contenuti

Mario Pierino Cesile

Redazione contenuti