Isweb Avezzano Rugby, l’under 18 a Piave di Cento per accedere al girone di campionato Elite: “questi ragazzi meritano di sognare”


Avezzano. I giovani talenti dell’under 18 dell’Isweb Avezzano Rugby questa domenica scenderanno in campo a Pieve di Cento, in provincia di Bologna, per giocare contro i pari età padroni di casa nel match a eliminazione diretta per accedere al girone uno del campionato under 18 categoria Elite. 

Spiega Michele Costantini, coach dell’under 18: “Siamo arrivati a ridosso del nostro primo appuntamento stagionale con la consapevolezza di aver profuso molto impegno nella preparazione di questa prima parte del campionato. I ragazzi hanno lavorato molto bene e si sono messi a disposizione dello staff tecnico per migliorare sempre più. Giocheremo fuori casa contro una squadra che non conosciamo e sarà sicuramente una partita delicata che richiederà tutto il nostro impegno. Ad ogni modo sarà una bella sfida per tutto il gruppo”.
“La società, gli allenatori ma soprattutto i ragazzi hanno lavorato duramente tutta l’estate per poter affrontare questo impegno – spiega il coach e supervisore delle under dell’Isweb Avezzano Rugby, Pierpaolo Rotilio. Sono molto orgoglioso della maturità e dell’entusiasmo con il quale la nostra Under 18 è stata in campo nelle ultime settimane. Questi ragazzi meritano di vivere appieno questa esperienza e di credere nei loro sogni”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Gregorio De Martinis

Redazione contenuti

Amerigo Antenucci

Casa Funeraria Rossi

Gregorio De Martinis

Redazione contenuti

Amerigo Antenucci

Casa Funeraria Rossi

Nicola Giannantoni

Redazione contenuti

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi