Judoka Palawinnerteam si qualifica per campionati italiani, a dicembre le finali a Roma

Avezzano – Judoka Palawinnerteam si qualifica per campionati italiani, a dicembre le finali a Roma.

Ha sbaragliato i suoi avversari riuscendosi a conquistare un posto sul podio e a qualificarsi per le finali nazionali dei campionati italiani di judo che si svolgeranno ad Ostia il 2 dicembre prossimo.

Elisa Iannotti, classe 2005, judoka del PalaWinnerTeam di Avezzano ha ottenuto lo strepitoso risultato nella categoria esordienti, dopo aver combattuto incontri di altissimo livello. Sono stati quattro, infatti, i combattimenti che la giovane judoka ha dovuto vincere sul tappeto della caserma della Polizia di Stato, a Roma, di cui tre prima dello scadere del tempo regolamentare, conquistando così il terzo posto. ” E’ un risultato molto importante – ha dichiarato il tecnico Carlo Cardone in quanto è la prima gara di alto livello alla quale la nostra atleta ha partecipato; ha affrontato – ha specificato il quarto dan – atlete di elevata caratura tecnica e fisica ed è riuscita ad imporre il suo ritmo di gara arrivando a conquistarsi il podio“.

Buona la prestazione anche di Ilaria De Felicis che alla sua prima esperienza importante è riuscita a farsi valere nonostante la categoria molto difficile.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Giuseppe Mazzarella

Casa Funeraria Rossi

Domenico Gargale PEZZETTO

Casa Funeraria Longo - servizi funebri