Avezzano – Judoka Palawinnerteam si qualifica per campionati italiani, a dicembre le finali a Roma.
Ha sbaragliato i suoi avversari riuscendosi a conquistare un posto sul podio e a qualificarsi per le finali nazionali dei campionati italiani di judo che si svolgeranno ad Ostia il 2 dicembre prossimo.
Elisa Iannotti, classe 2005, judoka del PalaWinnerTeam di Avezzano ha ottenuto lo strepitoso risultato nella categoria esordienti, dopo aver combattuto incontri di altissimo livello. Sono stati quattro, infatti, i combattimenti che la giovane judoka ha dovuto vincere sul tappeto della caserma della Polizia di Stato, a Roma, di cui tre prima dello scadere del tempo regolamentare, conquistando così il terzo posto. ” E’ un risultato molto importante – ha dichiarato il tecnico Carlo Cardone – in quanto è la prima gara di alto livello alla quale la nostra atleta ha partecipato; ha affrontato – ha specificato il quarto dan – atlete di elevata caratura tecnica e fisica ed è riuscita ad imporre il suo ritmo di gara arrivando a conquistarsi il podio“.
Buona la prestazione anche di Ilaria De Felicis che alla sua prima esperienza importante è riuscita a farsi valere nonostante la categoria molto difficile.