Prestazione straordinaria per il Kickboxing Team D’Angeli alla fase regionale Abruzzo 2 svoltasi a Pescara. La squadra ha schierato sei atleti e ha portato a casa un bottino eccezionale: sei medaglie d’oro.
Debutto vincente per Ciuffa Daniele, Agrusti Masha e Franchi Christian, che alla loro prima esperienza sul tatami hanno dominato le rispettive categorie. Agrusti Matilda, impegnata nella KL -50kg e LC -50kg, ha sbaragliato le avversarie, conquistando due ori con grande determinazione.
Continua il momento positivo per D’Angeli Valeria, che si è imposta nella KL -65J, portando a casa un meritatissimo oro nella KL -65Ja.
Stefanucci Denise, alla sua prima gara ha dovuto fare i conti con l’emozione.
Il coach Massimo D’Angeli ha espresso grande soddisfazione per i risultati ottenuti e guarda già ai prossimi impegni con entusiasmo: “Ottima prova, siamo pronti per nuovi obiettivi a breve”.