Avezzano – La ASL 1 Avezzano Sulmona L’Aquila ha pubblicato un avviso per la ricerca di un immobile in locazione di natura transitoria (12 mesi rinnovabile per ulteriori 12 mesi in caso di necessità) da adibire a punto vaccinale territoriale straordinario per la campagna di vaccinazione contro il Covid-19 nel Comune di Avezzano.
“La locazione” si legge nell’avviso “dovrà avvenire con la formulazione chiavi in mano in pronta attivazione, e i locali dovranno essere compatibili con la destinazione d’uso e avere tutti i requisiti prescritti dalla vigente normativa“. Tra le caratteristiche che l’immobile deve avere sono esplicitate: deve trovarsi in contesto urbano facilmente raggiungibile; area parcheggio per almeno 20 vetture di cui 2 posti auto per disabili; superficie netta di circa 370 mq; essere situato a piano terra; essere dotato di impianto di climatizzazione.
La modalità di presentazione delle offerte prevede che l’offerta stessa di sottoscritta da parte proprietaria e dovrà essere inoltrata a: Azienda Sanitaria Locale n. 1 Avezzano Sulmona L’Aquila, Via G. Saragat Loc. Campo di Pile 67100 L’Aquila. Dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 3 novembre 2022 mediante consegna a mano o tramite spedizione postale tramite raccomandata A/R o mediante corriere. Per leggere per intero l’avviso è possibile consultare il sito istituzionale del Comune di Avezzano.