La Befana vien… di mattina: il 6 Gennaio, a Civitella Roveto, la Befana scenderà dal campanile della chiesa di San Giovanni Battista

La Befana vien... di mattina: il 6 Gennaio, a Civitella Roveto, la Befana scenderà dal campanile della chiesa di San Giovanni Battista

Civitella Roveto – Il prossimo 6 Gennaio, piazza San Giovanni a Civitella Roveto sarà il palcoscenico di una festa molto speciale dedicata all’Epifania. Gli amministratori, annunciando l’evento, lo hanno denominato “La Befana Vien… di Mattina”.

Alle ore 11:00, infatti, la Befana, simbolo della nostra cultura tradizionale, scenderà dal campanile della Chiesa di San Giovanni Battista per portare dolci e doni ai bambini.

L’evento, che unisce spettacolo e tradizione, rappresenta un’occasione speciale per le famiglie e per tutta la comunità di ritrovarsi insieme e celebrare l’Epifania in un’atmosfera festosa.

L’arrivo della Befana, con il suo carico di sorprese, è un momento atteso con grande entusiasmo dai bambini, che accorrono numerosi per ricevere il loro dono e vivere l’emozione di vedere la vecchina scivolare giù dal campanile.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Ezio Di Vincenzo

Redazione contenuti

Carlo Di Biase

Redazione contenuti

Ezio Di Vincenzo

Redazione contenuti

Carlo Di Biase

Redazione contenuti

Paolo D’Alanno

Redazione contenuti

Ottorino Cipolloni

Casa Funeraria Rossi